Gargnano, scontro frontale in galleria: un ferito grave

Una Citroen Xara con a bordo tre egiziani che viaggiava in direzione del lago di Garda avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta

1

Incidente in galleria, nella prima mattinata di ieri, lungo la stradaa 45bis. Lo scontro è avvenuto intorno alle 7 nel territorio del Comune di Gargnano, all’interno della Galleria dei Ciclopi, già luogo in passato di altri sinistri.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma – stando alle prime ipotesi – una Citroen Xara con a bordo tre egiziani che viaggiava in direzione del lago di Garda avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta: inevitabile lo scontro con la Opel Karl guidata da una 53, che veniva dall’altra direzione.

L’impatto è stato violento e le auto si sono ridotte a un cartoccio di lamiere. I feriti estratti dai mezzi sono due, di cui uno sarebbe stato portato in ospedale in condizioni gravissime. La Polizia stradale sta cercando di ricostruire di chi siano le responsabilità. Nel frattempo la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per ore e i disagi per la circolazione sono stati pesanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome