Buona Pasqua ai nostri lettori: ci rivediamo martedì

Nella giornata di domani, Pasquetta, il sito non sarà aggiornato per consetire un minimo di riposo anche ai nostri collaboratori

0
Auguri di Buona Pasqua da BsNews.it
Auguri di Buona Pasqua da BsNews.it

La redazione di BsNews.it augura buona Pasqua a tutti i lettori. Il nostro auspicio è che questa giornata e tutte le prossime siano per voi un’occasione per riposare e trascorrere del tempo in serenità insieme ai vostri affetti più cari. Un pensiero particolare va inoltre a tutte le persone sole e a coloro che si trovano in povertà, nella speranza che qualcuno possa sostenerli e passare del tempo con loro.

Nella giornata di domani, Pasquetta, il sito non sarà aggiornato per consetire un minimo di riposo anche ai nostri collaboratori. Con i regolari aggiornamenti ci rivediamo nella mattinata di martedì.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome