Con la Smart contro un camper, oggi i funerali di Davide Leali

L'ultimo saluto a Davide Leali, morto sabato sera in un incidente stradale in Abruzzo, è in programma oggi pomeriggio a Salò

0

L’ultimo saluto a Davide Leali, morto sabato sera in un incidente stradale in Abruzzo, è in programma oggi pomeriggio a Salò.

Il tragico incidente in cui ha perso la vita il ragazzo è avvenuto sulla statale 16 Adriatica in provincia di Teramo, non lontano da San Benedetto del Tronto. Al volante della sua Smart, Leali è finito contro un camper che viaggiava in direzione opposta.

La salma del 27enne, molto conosciuto nel settore del calcio giovanile bresciano, è stata riconsegnata alla famiglia domenica. Davide Leali lavorava con il padre nell’impresa di famiglia.

I funerali si svolgeranno alle 16, nel Duomo.


La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome