Sottrae mezzo milione di euro a una donna: 60enne condannato a due anni

A riportarlo è l'edizione on line del Gdb, secondo cui l'uomo dovrà ora risarcire alla donna 100mila euro e versare altri 60mila euro al marito

0

Un 60enne residente nel Comune di Chiari è stato condannato a due anni e sei mesi di carcere, ma anche a pagare un maxirisarcimento alle alle parti offese, per circonvenzione di incapace.

Secondo quanto sostenuto dall’accusa e accertato dai giudici, infatti, l’uomo avrebbe lungamente raggirato una donna in difficoltà, residente a Brescia, arrivando a farsi consegnare nel tempo ben mezzo milione di euro.

A riportarlo è l’edizione on line del Gdb, secondo cui l’uomo dovrà ora risarcire alla donna 100mila euro e versare altri 60mila euro al marito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome