🛍️ Fibra1, via al mese dedicato al dormir bene: sconti fino al 50%

Nello SpazioNotte di via Garibaldi, a Brescia, un'ampia scelta di materassi, guanciali e reti

2
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia

Con l’arrivo della primavera, le allergie sono tornate di prepotenza ad essere ospiti sgraditi nella vita di molti bresciani. Ma materasso, guanciale e rete possono fare molto anche su questo fronte, oltre ad essere elementi essenziali per dormire bene e godere dei benefici conseguenti a un sano riposo. E’ proprio alla luce di questo ragionamento che, Fibra1 ha deciso di rinnovare anche quest’anno il fortunato appuntamento con il “Mese del sonno”, con uno “Speciale acari e allergie” in collaborazione con il Poliambulatorio medico Ptc.

Lo storico negozio di Brescia riparte, dunque, con sconti fino al 50 per cento su tutto il reparto notte.

Per un mese – in SpazioNotte Fibra 1, in via Garibaldi 1 – sarà possibile acquistare i prodotti su misura migliori per il proprio sonno e per tenere alla larga gli acari della polvere, che sono spesso causa di fastidiose allergie, beneficiando di una riduzione significativa del prezzo. Ma soprattutto sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti di prima qualità, garantiti da un brand (completamente bresciano) che da sempre ha deciso di puntare tutto sull’eccellenza e sulla capacità di rinnovare le proprie proposte commerciali per rimanere al passo con i gusti dei clienti.

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it (art.redazionale)

Nel percorso di collaborazione con il Poliambulatorio Ptc di Brescia ricordiamo:

IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA

“Gli acari provocano nelle persone allergiche rinite, prurito agli occhi ed alla gola, fatica a respirare fino all’Asma bronchiale. Essi si trovano soprattutto nei materassi, nei guanciali, nei cuscini, negli armadi con capi di lana, nei peluche ecc. Eliminarne il contatto è molto utile e rappresenta il primo passo per ridurre i sintomi. Ma spesso non basta. E’ lo specialista allergologo che vi indirizzerà verso la terapia corretta ed efficace. Questa vi permetterà di vivere, correre, giocare, controllando al meglio la vostra allergia”.

(Dr.ssa Marina Braga Allergologa)

SPAZIONOTTE FIBRA1

Questo slideshow richiede JavaScript.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome