Meteo: a Brescia un sabato piovoso e una domenica poco nuvolosa

Cieli generalmente poco nuvolosi nella giornata di domenica e senza fenomeni di rilievo

0

Le previsioni del tempo per il weekend dell’11 e 12 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Piogge nella mattinata di sabato, fenomeni più intensi per la restante parte della giornata anche a carattere temporalesco. Cieli generalmente poco nuvolosi nella giornata di domenica e senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +13°C e +21°C.

Lombardia

Instabilità diffusa nella giornata di sabato con piogge e temporali sparsi su tutto il territorio. Tempo stabile domenica con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori sia nelle ore diurne sia poi in serata.

Italia

Perturbazione in arrivo con tempo in sensibile peggioramento al Nord a partire soprattutto dal pomeriggio. Sono attesi acquazzoni e temporali intensi specie sui settori centro orientali, con neve sulle Alpi in calo fino a 1500-1600 metri. Tempo generalmente stabile al Centro Italia nelle ore diurne ma con molte nubi sparse sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Peggiora dalla serata con maltempo intenso specie in nottata ad iniziare da Toscana, Umbria e Marche. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno specie sulle Isole Maggiori e sulla Calabria nelle ore diurne. Piogge e temporali nelle notte su Campania, Molise e Gargano, asciutto altrove. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome