Pregiudicato, clandestino e con divieto di dimora: 24enne sorpreso a spacciare in via Milano

I poliziotti, in seguito a segnalazioni su continue attività di spaccio all'interno di un cortile, hanno fatto irruzione in casa, trovando 27 grammi di eroina

0
Spaccio di droga a Brescia
Spaccio di droga a Brescia

Nella mattinata di ieri 14 maggio, a Brescia, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato uno spacciatore indiano di 24 anni con un “curriculum” non da poco. Il giovane, infatti, è pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale in quanto destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Brescia, nonché gravato dalla misura cautelare del Divieto di Dimora nel Comune di Brescia e Provincia.

I poliziotti, in seguito a segnalazioni su continue attività di all’interno di un cortile di via Milano, hanno fatto irruzione nell’abitazione. Il 24enne, alla vista degli agenti, ha cercato di liberarsi di un contenitore di cellophane con 4 grammi di , mentre altri tre sono stati trovati nella sua giacca.

Dalla perquisizione nell’abitazione, inoltre, all’interno di un foro per l’areazione dei locali della cucina è stato trovato un involucro con altri 20 grammi. Per questo l’indiano è stato arrestato, con convalida del giudiche (che ha disposto per lui i domiciliari). Nei guai è finito anche un secondo uomo, un connazionale risultato estraneo all’attività di spaccio, ma irregolare sul territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome