Bassa, scontro frontale: due auto finiscono nel canale

Per ragioni ancora da chiarire la Golf guidata da un nordafricano di 49 anni e la Panda con a bordo un 28enne del paese si sono scontrate frontalmente

0

Brutto scontro frontale tra auto, nel primo pomeriggio di oggi, nella Bassa bresciana. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 a San Paolo, in via Martiri della libertà: una strada secondaria con carreggiata molto stretta.

Per ragioni ancora da chiarire la Golf guidata da un nordafricano di 49 anni e la Panda con a bordo un 28enne del paese si sono scontrate frontalmente: un impatto particolarmente violento. La Golf, infatti, è finita in un canale con l’acqua che ha coperto metà ventura sul lato del guidatore, mentre la Panda si è completamente rovesciata nella sariola sul lato opposto, per fortuna senz’acqua.

I due sono stati estratti dalle auto dai passanti, che hanno chiamato i soccorsi. I feriti sono stati trasportati con l’ambulanza – in codice gialllo – alla Poliambulanza e all’ospedale Civile di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome