“Artigiano pensa in grande”, appuntamento il 23 ad Associazione Artigiani

Racconteranno l’essenza del lavoro artigiano e i percorsi che lo hanno reso impresa Daniela Arrigoni, AD di Italmesh, Debora Massari, creatrice brand di Iginio Massari e Maurizio e Marco Zannier, anime di Cotonella

0
Artigiani, evento
Artigiani, evento

“Artigiano pensa in grande” è il titolo dell’incontro organizzato giovedì 23 maggio alle ore 18 nell’Auditorium dell’ Associazione Artigiani di Brescia e Provincia.

A raccontare un pensiero grande divenuto impresa,  quattro protagonisti del panorama  imprenditoriale bresciano che, iniziato il loro percorso da artigiani, hanno guidato le loro imprese verso vette importanti conquistando mercati esteri, creando nuovi schemi di comunicazione, promuovendo l’immagine del Made in Brescia.

Racconteranno l’essenza del lavoro artigiano e i percorsi che lo hanno reso impresa Daniela Arrigoni, AD di Italmesh, Debora Massari, creatrice brand di Iginio Massari e Maurizio e Marco Zannier, anime di Cotonella.

“L’incontro, ha sottolineato il Presidente Bortolo Agliardi, vuole essere uno sprone per chi quotidianamente affronta le fatiche del mondo del lavoro artigianale, oltre che un confronto con figure esemplari vicine al nostro mondo per ideali e valori. Storie di successo artigiano per guardare al futuro con positività.” L’incontro è aperto al pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome