Basket Brescia, l’Open day fa rima con NBA: ospite speciale Marco Belinelli

La guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana sarà a Brescia nel pomeriggio di domenica 2 giugno

0
Basket Brescia - foto da ufficio stampa Basket Brescia
Basket Brescia - foto da ufficio stampa Basket Brescia

A Brescia Open Day fa rima con… NBA! Ci sarà una grande sorpresa per tutti i partecipanti all’Open Day 2019, un ospite speciale che impreziosirà l’evento promosso da Basket Brescia Leonessa: Marco Belinelli!

Portato da UBI Banca, Official Bank di Basket Brescia Leonessa e di NBA, la guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana sarà a Brescia nel pomeriggio di domenica 2 giugno e trascorrerà alcune ore presso il Villaggio dello Sport che sarà allestito al Polivalente di Via Collebeato, in compagnia di Luca Vitali e di tutti coloro che prenderanno parte all’appuntamento.

Assieme a Vitali, Belinelli premierà i vincitori dei tornei giovanili, che prenderanno il via nella mattina di domenica e si concluderanno attorno alle ore 17.30, poi sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno farsi firmare un autografo o scattare una foto con lui.

La guardia di San Giovanni in Persiceto, infine, incontrerà i partecipanti al consueto Torneo degli Sponsor, l’appuntamento a cui sono stati invitati i rappresentanti dei partner di Basket Brescia Leonessa e alcuni dei giornalisti delle testate locali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome