Rezzato piange Angelo Mazzotta, vittima di un tragico incidente

Il 21enne era originario di Avola, in Sicilia, ma viveva a Rezzato con la madre e la sorella. Faceva l'operaio, ma era anche personal trainer e barman

0
Il 21enne Angelo Mazzotta, scomparso a causa di un tragico incidente

E’ Angelo Mazzotta la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 5, nella galleria La Guardia di Vobarno, in Valsabbia.

Il 21enne era originario di Avola, in Sicilia, ma viveva a Rezzato con la madre e la sorella. Di lavoro faceva l’operaio in una ditta della zona, ma era anche un personal trainer e – nonostante l’età – un esperto barman (aveva lavorato in diversi locali).

Aveva trascorso l’ultima nottata con la fidanzata, poi si era diretto verso casa. Forse un colpo di sonno o una distrazione gli ha fatto perdere il controllo dell’auto, che ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro un pullman. Per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome