Valtrompia, 35enne finisce con la moto nella scarpata

Il giovane stava percorrendo la statale 48, quando - all'altezza di una curva - ha perso il controllo del mezzo, finendo prima a terra e poi in una scarpata

1

Ha riportato ferite gravi, ma per fortuna non è in pericolo di vita, il motociclsita 35enne che nel tardo pomeriggio di domenica è stato vittima di un bruttissimo incidente nel territorio di Polaveno.

L’esatta dinamica dei fatti è ancora da chiarire, ma – secondo la prima ricostruzione – il giovane stava percorrendo la statale 48, quando – all’altezza di una curva – ha perso il controllo del mezzo, finendo prima a terra e poi in una scarpata.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, tanto che per soccorrerlo è arrivata – insieme ai Vigili del fuoco – l’eliambulanza. Il giovane è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia, ma le sue condizioni sono apparse meno gravi del previsto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome