Pallavolo, Millenium Brescia: Agricola Zambelli è il nuovo main sponsor

Zambelli: Ho scelto di sostenere Brescia perché lavoriamo con una filosofia simile

0
Flavio Zambelli - foto da ufficio stampa
Flavio Zambelli - foto da ufficio stampa

Dopo la conferma di Banca Valsabbina, diventata title sponsor, c’è un nuova azienda che affiancherà la squadra di pallavolo della Millenium Brescia: si tratta di Agricola Zambelli, che è ufficialmente il main sponsor.

L’Azienda Agricola del patron Flavio Zambelli, storico title sponsor della Pallavolo Zambelli Orvieto, arrivata fino alla finale play-off promozione di A2 quest’anno, entra dunque nella famiglia Millenium con un ruolo primario.

“Flavio Zambelli è conosciuto per essere un imprenditore serio e rispettato, e attraverso la sua azienda ha dato moltissimo alla pallavolo, tanto da arrivare alla ribalta del volley nazionale in pochi anni, sfiorando addirittura la massima serie – commenta il numero uno Millenium, Roberto Catania – Il fatto che abbia deciso di investire su di noi ci lusinga, ed è un bel segnale che un uomo d’impresa e di sport voglia associare la sua immagine alla nostra, valicando addirittura i confini regionali. Siamo molto grati all’Agricola Zambelli per il sostegno accordatoci quest’anno, sarà Main Sponsor”.

“Sono molto onorato di questo gemellaggio della mia Società Pallavolo Zambelli con la Millenium Brescia di Serie A1 – asserisce Flavio Zambelli – Tra le due società ci sono molte similitudini: la crescita avvenuta partendo dalle categorie regionali e vincendo i campionati sul campo, senza acquisizioni di titoli; la gestione virtuosa del bilancio; la serietà dimostrata nel rispetto puntuale degli adempimenti contrattuali con atlete e agenzie. L’unica differenza, oltreché di categoria, sta nell’organizzazione societaria su base familiare della Millenium, ma il fatto di aver trovato in famiglia i ruoli dirigenziali più delicati e importanti è un merito e anche una fortuna del collega Presidente Roberto Catania, che ha saputo crescere e motivare i figli in questo progetto pallavolistico. Nella mia Società di Pallavolo invece questi ruoli sono esterni alla famiglia”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome