Brescia by night, venerdì scopri il fascino notturno della città

Venerdì 14 giugno si terrà Brescia by Night, una speciale visita guidata notturna in collaborazione con l’Associazione Culturale BresciaStory

0
La cupola del Duomo di Brescia vista dal cortile del Broletto, foto Rossella Papale per BsNews.it
La cupola del Duomo di Brescia vista dal cortile del Broletto, foto Rossella Papale per BsNews.it

Nell’ambito della rassegna “Dall’Infopoint alla scoperta di Brescia”, venerdì 14 giugno si terrà “Brescia by Night”, una speciale visita guidata notturna in collaborazione con l’Associazione Culturale “BresciaStory”.

La visita prenderà il via alle ore 20.30 in , davanti all’ingresso dell’Infopoint, per poi proseguire per le vie del centro storico e permettere ai partecipanti di ammirare i luoghi e i monumenti più caratteristici della città da un punto di visita nuovo e insolito quale quello della notte, che conferisce un innegabile fascino all’intera città.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata presso l’Infopoint e Mobilità di via Trieste 1.

“Brescia by Night” è l’ultimo appuntamento della rassegna prima della pausa estiva; gli eventi riprenderanno a settembre, in concomitanza con la terza edizione del Brescia Bike Festival.

“Dall’Infopoint alla scoperta di Brescia” è la nuova rassegna di eventi promossa dal Gruppo Brescia Mobilità in collaborazione con il Comune di Brescia per permettere ai bresciani di riscoprire la propria città a partire dall’Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1. L’obiettivo è rendere l’Infopoint sempre di più punto di riferimento non solo di turisti e visitatori – che già ne usufruiscono per avere informazioni e suggerimenti – ma dei cittadini e di chi frequenta Brescia abitualmente: chi prenderà parte al fitto ciclo di eventi potrà infatti scoprire il lato storico, artistico e culturale di Brescia da un punto di vista nuovo e alternativo!

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome