Meteo Brescia, martedì 18 giugno sole e minime in ascesa

Tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; in serata cieli poco nuvolosi ma senza fenomeni. Temperature tra +20°C e +30°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

per la giornata di martedì 18 giugno 2019 a Brescia.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente la mattino e al pomeriggio; in serata i cieli saranno generalmente poco nuvolosi ma sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +20°C e +30°C.

Italia

Ampi spazi di sereno al Nord Italia al mattino, mentre al pomeriggio è atteso un aumento dell’instabilità specie sui rilievi con acquazzoni e temporali sparsi. Residui fenomeni in serata e in nottata sulle Alpi, cieli sereni o poco nuvolosi altrove.
Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino al Centro, prima che al pomeriggio si possano sviluppare acquazzoni e temporali specie sui settori appenninici. Fenomeni in esaurimento in serata con poi ampi spazi di sereno su tutte le zone. Instabilità di stampo pomeridiano sulle regioni meridionali, con acquazzoni e temporali specie sulle zone interne peninsulari e su quelle della Sicilia. Residui fenomeni in serata ma in rapido esaurimento, con poi ampie schiarite. Temperature stabili o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni in collaborazione con Centro italiano.

www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome