Guidava senza patente: auto sequestrata e multa da 5mila euro

La polizia locale di Roè Volciano, alcuni mesi fa, aveva fermato un uomo di mezza età che guidava un'utilitaria, accompagnato dalla moglie... poi la scoperta

0

L’auto è stata sequestrata e i due coniugi dovranno pagare una multa di ben 5mila euro. E’ questo il bilancio dei controlli della polizia locale di Roè Volciano, che alcuni mesi fa aveva fermato un uomo di mezza età che guidava un’utilitaria, accompagnato dalla moglie, senza patente.

Per lui era scattato l’obbligo di consegnare al comando il documento di guida, ma il primo l’appuntamento era saltato. Poi aveva dovuto confessare di non aver mai ottenuto la patente. Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo guidava l’auto intestata alla moglie senza titoli da anni. Ora, però, prima di rimettersi al volante dovrà obbligatoriamente superare l’esame.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome