Guida sotto l’effetto di alcolici: ritirata una patente su otto

Nella nottata di sabato - dall'1 alle 7 di mattina - infatti gli agenti hanno fermato una 40ina di auto in tutta la provincia (gli appostamenti, in particolare, si sono tenuti a Brescia, Chiari e Salò)

0

Nuovi controlli delle forze dell’ordine, nel fine settimane, per prevenire le tragedie legate agli effetti della guida sotto l’effetto di alcolici e stupefacenti. Il bilancio dell’attività della Polizia stradale, purtroppo, è stato ancora significativo. Nella nottata di sabato – dall’1 alle 7 di mattina – infatti gli agenti hanno fermato una 40ina di auto in tutta la provincia (gli appostamenti, in particolare, si sono tenuti a Brescia, Chiari e Salò). Ben 78 i punti della patente decurtati, con cinque patenti ritirate per superamento dei limiti di legge.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome