Sarezzo piange Pierluigi Reboldi, travolto e ucciso da un’auto

Il 62enne è stato immediatamente soccorso, ma è deceduto poco dopo essere arrivato all'ospedale di Gardone Valtrompia. Lascia la moglie e due figli

0

Ennesima tragedia sulle strade bresciane, nelle scorse ore, a Sarezzo, in Valtrompia. La vittima è un pensionato di 62 anni, Pierluigi Reboldi, travolto e ucciso da un’automobile.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 nella frazione di Ponte Zanano, all’altezza del supermercato DiPiù. Secondo la prima ricostruzione, la Fiat 500 guidata da una 25enne di Gardone ha travolto l’uomo: la dinamica dei fatti è ancora da chiarire, l’unica certezza è che la vittima ha fatto un volo di diversi metri prima di cadere rovinosamente sull’asfalto.

Il 62enne è stato immediatamente soccorso, ma è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale di Gardone Valtrompia. Lascia la moglie e due figli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome