Tentò di strangolare una ragazza dopo una serata insieme, arrestato 34enne

L'uomo e la donna avevano trascorso insieme una serata passando da un locale all'altro, fino a quando il 34enne aveva iniziato a minacciare la ragazza

1

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri di Nave perchè ritenuto responsabile di aver tentato di strangolare una ragazza al termine di una serata trascorsa insieme.

L’arresto è avvenuto nelle scorse ore a seguito di lunghe indagini, ma i fatti risalgono a gennaio. L’uomo e la donna avevano trascorso insieme una serata passando da un locale all’altro, fino a quando il 34enne aveva iniziato a minacciare la ragazza e aveva finito per metterle le mani addosso tentando di strangolarla.

La donna era fortunatamente riuscita a divincolarsi e a fuggire. Nonostante un testimone abbia cercato di convincerla a recarsi in ospedale, lei ha preferito far ritorno a casa propria. Poi però si sarebbe sfogata su Facebook denunciando il fatto, ma senza far nomi.

Ad avvisare i carabinieri sarebbe quindi stato un amico della donna che lesse il post pubblicato su Facebook. Da lì partirono le indagini della Procura di Brescia che hanno condotto all’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti dell’uomo.

Nelle scorse ore un altro grave episodio di violenza contro le donne: a Coccaglio un uomo ha cercato di uccidere moglie e figlia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome