🔴🔴 Violenta la figlia 11enne: medico condannato a 12 anni

Le violenze e gli abusi sarebbero proseguite per diversi anni, finché la ragazzina, quasi maggiorenne, trovò le forze di rivelare tutto alla madre

0

Un medico in servizio nel Veronese è stato condannato nelle scorse ore a 12 anni di carcere per aver abusato per anni della figlia più piccola, che all’epoca dei fatti aveva soltanto 11 anni. Secondo quanto ricostruito dai giudici le violenze e gli abusi (culminati in un rapporto completo quando la ragazzina ha iniziato a frequentare le superiori) sarebbero proseguite per diversi anni, dal 2006 al 2011. Finché la ragazzina, quasi maggiorenne, trovò le forze di rivelare tutto alla madre e successivamente, nel 2015, di denunciare l’orco. Nonostante questo il medico non ha smesso di perseguitare figlia ed ex moglie, senza mai sostenerle con gli alimenti: circostanze per cui era già stato condannato complessivamente a due anni e otto mesi di carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome