Feralpi a lezione di calcio dal Napoli: finisce 5-0 per i campani

Lezione di calcio, nella giornata di ieri, per la bresciana FeralpiSalò, che ha incontrato nel campo di Carciato il Napoli di Carlo Ancelotti, alla sua seconda amichevole stagionale

0
Lorenzo Insigne, foto libero utilizzo

Lezione di calcio, nella giornata di ieri, per la bresciana FeralpiSalò, che ha incontrato nel campo di Carciato il Napoli di Carlo Ancelotti, alla sua seconda amichevole stagionale.

I campani sono scesi in campo con quasi tutti i migliori giocatori (assenti Milik, Rog e Karnezis), schierando la seguente formazione: Contini; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Gaetano, Zielinski; Callejon, Younes, Insigne; Mertens. A disp.: Idasiak, Malcuit, Tonelli, Luperto, Hysaj, Palmiero, Tutino, Verdi.

Napoli va in rete per la prima volta al 6′ con Manolas, che si inserisce nella difesa bresciana e insacca di testa. Poi tante occasioni, ma nessuna rete.

Nella ripresa Carlo Ancelotti cambia cinque giocatori: entrano in campo Malcuit, Tonelli, Luperto, Hysaj e Verdi al posto di Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui e Younes. E all’8′ arriva il raddoppio dei campani, con Verdi ben servito da Insigne. Il 3-0, al 14′, porta la firma dell’ex sampdoriano Tonelli. E tre minuti più tardi arriva anche il poker, sempre dai piedi di Verdi e sempre grazie a una bella azione di Insigne. Al 37′, quindi, c’è quinto goal: Tutino, ancora servito da Insigne, batte in diagonale il portiere lonatese e chiude i conti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome