La bresciana Neosperience allarga il Cda: entra anche Matteo Montanari

La società attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience quotata sul mercato AIM Italia ha cambiato il proprio assetto gestionale

0
Il logo di Neosperience
Il logo di Neosperience

Neosperience, società attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience quotata sul mercato AIM Italia, comunica che ieri sera, al termine dell’Assemblea della Società, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Neosperience S.p.A.

Il Consiglio, oltre ad assegnare le deleghe operative ad alcuni Amministratori, definendone i relativi poteri e compensi, come previsto dalla precedente Assemblea, ha preso atto delle dimissioni del Cav. Luigi Tomassini, Presidente di Vetrya S.p.A., il quale, al fine di favorire una più continua e costruttiva collaborazione tra Vetrya e Neosperience, ha suggerito di cooptare il dr. Matteo Montanari, attuale Group Director International Sales di Vetrya S.p.A. con l’obiettivo di incrementare le sinergie commerciali anche in campo internazionale.

Il Consiglio di Amministrazione di Neosperience S.p.A. ha accolto l’indicazione del Cav. Tomassini, ringraziandolo calorosamente per la fattiva collaborazione di questi mesi e ha nominato ai sensi e per gli effetti dell’art. 2368 cod. civ. il dr. Matteo Montanari, che ha accettato la nomina e dichiarato di detenere azioni Neosperience per una quota pari allo 0,0071% del capitale della Società.

Il Consiglio di Amministrazione di Neosperience è quindi composto come segue:

DARIO MELPIGNANO – Fondatore, Presidente e CEO

LUIGI LINOTTO – Fondatore e Vice Presidente Esecutivo

GIANNI CAMISA – Chief Operating Officer

LORENZO SCARAVELLI – Investor Relations e Corporate Development

SEVERINO MEREGALLI – Consigliere Indipendente

PAOLA LIBERACE – Consigliere

MATTEO LINOTTO – Consigliere

MATTEO MONTANARI – Consigliere

LAURA PATRINI – Consigliere

Il CV del nuovo Amministratore è disponibile sul sito internet della Società www.neosperience.com  nella sezione Corporate Governance, area Consiglio di Amministrazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome