Ghedi piange Giuseppina, vittima di un tragico incidente

La giovane, originaria di Napoli ma residente da qualche tempo a Ghedi, era rimasta coinvolta in un incidente stradale nella zona della Fascia d'oro

0
Giuseppina De Filippo, scomparsa in un tragico incidente

Giuseppina De Filippo non ce l’ha fatta. Nella serata di venerdì la 39enne ha perso la propria battaglia contro la morte dopo due giorni di battaglia.

La giovane, originaria di Napoli ma residente da qualche tempo a Ghedi, era rimasta coinvolta nel brutto incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì nella zona della cosiddetta Fascia d’oro. La 39enne e un vicino, infatti, si trovavano su una delle auto centrate dal camion che ha causato l’incidente.

Le condizioni di Giuseppina erano apparse da subito gravi e sui social era stato anche lanciato un appello per rintracciare i familiari. I genitori l’hanno riabbracciata, ma purtroppo la donna non è sopravvissuta alle ferite.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome