🔴 Garda, mostra i genitali a una bimba di 10 anni: arrestato 55enne italiano

L'episodio è avvenuto venerdì sera a Rivoltella. La piccola stava giocando in un parco con alcuni coetanei, a poca distanza dai genitori

0
Maniaco sessuale, foto simbolica dal web
Maniaco sessuale in azione a Brescia, foto simbolica dal web

Un italiano di 55 anni è stato arrestato dalla di Desenzano con l’accusa di atti osceni compiuti alla presenza di una bambina di 10 anni.

L’episodio è avvenuto venerdì sera a Rivoltella. La piccola stava giocando in un parco con alcuni coetanei, a poca distanza dai genitori. L’uomo, residente a Sesto San Giovanni, avrebbe quindi abbassato i pantaloni di fronte alla minore, mostrandole i genitali e toccandosi.

Per fortuna la piccola ha reagito chiamando aiuto e il 55enne si è dato alla fuga. Pronto anche l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno individuato il responsabile del gesto dopo pochi minuti.

Il molestatore è stato riconosciuto dalla minore e dalle persone presenti, quindi – tenuto conto che i fatti avvenivano in luogo abitualmente frequentato da minorenni – è stato tratto in arresto ai sensi dell’art.527 comma 2 c.p. Il tribunale ha convalidato l’arresto dell’uomo (con precedenti per maltrattamenti ed altro), imponendogli l’obbligo di dimora e rinviando il processo a settembre.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome