ElNòs, ecco gli appuntamenti del fine settimana

Il Beatles Day apre le porte del fine settimana a ELNÒS Shopping, con il concerto targato Beatrolls, tra attività per grandi e piccini

0
La mostra dedicasta ai Beatles a ElNòs

L’8 agosto di 50 anni fa i Beatles venivano immortalati sulle strisce pedonali di Abbey Road, in quella che è diventata una delle fotografie più iconiche della storia del rock.
In occasione dell’anniversario e in concomitanza con la mostra Beatles Forever, curata da Rolando Giambelli fondatore Beatlesiani d’Italia Associati e aperta al pubblico fino al 15 settembre prossimo, le ben note strisce pedonali saranno trasformate a ELNÒS Shopping in un set fotografico, per sentirsi Beatles per un giorno.

Dalla fotografia alla musica, giovedì 8 agosto, alle 18, al ristorante IKEA al primo piano, si esibirà in concerto la Beatrolls, giovanissima tribute band italiana formata da Michele Caputo (chitarra conduttrice e voce), Elia Lunetta (basso e voce), Andrea Bertolani (chitarra ritmica e voce), Simone Giglio (batteria e voce). Special Guest dell’evento sarà Maddalena Caputo, un’altra giovanissima promessa.

Con abiti e strumenti musicali come quelli dei Fab Four, i Beatrolls proporranno i grandi successi del quartetto da Love Me Do a Let It Be!

Con l’arrivo del fine settimana, spazio al gusto: tutti i venerdì dalle 17 alle 19 l’appuntamento dell’Happy Friday coinvolge numerosi bar e ristoranti del Centro Commerciale di Roncadelle, con tante idee stuzzicanti per l’aperitivo.

Sabato e domenica, il mondo dell’Area Booky sarà poi dedicato come ogni settimana al mondo della lettura, con il servizio gratuito di prestito libri e raccolta di libri usati.
Nel frattempo, da giovedì a domenica, l’area ELNÒS Junior ospiterà i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, con alcune attività speciali: giovedì dalle 16 alle 18 il mondo del riciclo protagonista con Il mio amico ambiente, attività dedicata a giochi ecosostenibili, il venerdì giochi di gruppo e il fine settimana il focus pomeridiano weekend@ELNÒSJunior  dedicato, sabato 10 agosto al Funny Saturday show, per mostrare il proprio talento e domenica 11 agosto Play&Fun, ad attività ludico-didattiche collettive.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome