ElNòs, ecco gli appuntamenti del fine settimana

Il Beatles Day apre le porte del fine settimana a ELNÒS Shopping, con il concerto targato Beatrolls, tra attività per grandi e piccini

0
La mostra dedicasta ai Beatles a ElNòs

L’8 agosto di 50 anni fa i Beatles venivano immortalati sulle strisce pedonali di Abbey Road, in quella che è diventata una delle fotografie più iconiche della storia del rock.
In occasione dell’anniversario e in concomitanza con la mostra Beatles Forever, curata da Rolando Giambelli fondatore Beatlesiani d’Italia Associati e aperta al pubblico fino al 15 settembre prossimo, le ben note strisce pedonali saranno trasformate a ELNÒS Shopping in un set fotografico, per sentirsi Beatles per un giorno.

Dalla fotografia alla musica, giovedì 8 agosto, alle 18, al ristorante IKEA al primo piano, si esibirà in concerto la Beatrolls, giovanissima tribute band italiana formata da Michele Caputo (chitarra conduttrice e voce), Elia Lunetta (basso e voce), Andrea Bertolani (chitarra ritmica e voce), Simone Giglio (batteria e voce). Special Guest dell’evento sarà Maddalena Caputo, un’altra giovanissima promessa.

Con abiti e strumenti musicali come quelli dei Fab Four, i Beatrolls proporranno i grandi successi del quartetto da Love Me Do a Let It Be!

Con l’arrivo del fine settimana, spazio al gusto: tutti i venerdì dalle 17 alle 19 l’appuntamento dell’Happy Friday coinvolge numerosi bar e ristoranti del Centro Commerciale di Roncadelle, con tante idee stuzzicanti per l’aperitivo.

Sabato e domenica, il mondo dell’Area Booky sarà poi dedicato come ogni settimana al mondo della lettura, con il servizio gratuito di prestito libri e raccolta di libri usati.
Nel frattempo, da giovedì a domenica, l’area ELNÒS Junior ospiterà i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, con alcune attività speciali: giovedì dalle 16 alle 18 il mondo del riciclo protagonista con Il mio amico ambiente, attività dedicata a giochi ecosostenibili, il venerdì giochi di gruppo e il fine settimana il focus pomeridiano [email protected]ÒSJunior  dedicato, sabato 10 agosto al Funny Saturday show, per mostrare il proprio talento e domenica 11 agosto Play&Fun, ad attività ludico-didattiche collettive.

Tutti gli a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome