Brescia, 23enne gambiano in manette per spaccio di hashish

Vicino ai portici della stazione ferroviaria il gambiano si è accorto di essere pedinato e ha cercato di darsi alla fuga imboccando via della Stazione

0
Nuovo sequestro di droga nel Bresciano
Nuovo sequestro di droga nel Bresciano

Proseguono i controlli antidroga della nella zona della ferroviaria.

Lunedì 19 agosto gli agenti hanno arrestato una persona e hanno sequestrato 13 grammi di . Nel tardo pomeriggio una pattuglia, in abiti civili e con un veicolo di copertura, ha notato i movimenti sospetti di un gambiano di 23 anni che, giunto da via Foppa, si stava dirigendo verso due ragazzi italiani fermi di fronte a un negozio chiuso in via XX Settembre.

Il 23enne, nell’avvicinarsi ai due giovani, si è guardato attorno con circospezione e, poco   prima di raggiungerli, si è bloccato, probabilmente messo in allarme dalla presenza dell’auto di copertura della Polizia Locale. L’uomo è quindi ritornato sui suoi passi, incamminandosi velocemente verso il piazzale della stazione, e tre agenti in borghese lo hanno seguito.

Vicino ai portici della stazione ferroviaria il gambiano si è accorto di essere pedinato e ha cercato di darsi alla fuga imboccando via della Stazione, in direzione nord, rischiando di travolgere diverse persone. Il giovane ha poi tentato di disfarsi di un grosso sacchetto gettandolo a terra ma è stato raggiunto e bloccato in Corso Martiri della Libertà. Gli agenti hanno poi recuperato l’involto che il 23enne aveva abbandonato per strada all’interno del quale sono state trovate nove barrette di hashish del peso totale di 13 grammi.

Il gambiano è stato quindi portato al Comando e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome