Gelaterie, fusione golosa: Possi acquisisce l’Imperiale di viale Piave

A darne l'annuncio ufficiale è stata la pagina ufficiale di Gelateria Possi su Facebook, di cui riportiamo il messaggio integrale

0
Possi Gelatieri acquisisce la Gelateria Imperiale di viale Piave, foto da Facebook

Colpo di mercato estivo nel mondo delle gelaterie bresciane. Nelle scorse ore, infatti, è stata ufficializzata l’acquisizione da parte della Gelateria Possi della Gelateria Imperiale di viale Piave, un’altra delle mete golose più gettonate della città in estate. A darne l’annuncio ufficiale è stata poche ore fa la pagina ufficiale di Gelateria Possi su Facebook, di cui riportiamo il messaggio integrale.

IL POST DI GELATERIA POSSI SU FACEBOOK

I clienti più affezionati forse si saranno accorti che da inizio 2019 la mia presenza in Gelateria Possi è stata meno assidua.
Il motivo è stato che stavo lavorando ad un nuovo progetto professionale: l’acquisizione di una storica gelateria bresciana.
Il 28 Luglio il progetto si è concretizzato ed ora posso condividere con tutti voi la bella notizia: Possi Gelatieri ha acquisito la Gelateria Imperiale di Viale Piave, una meta storica per gli amanti del gelato a Brescia.
Questo non significa che troverete il caratteristico gelato Possi in vendita in Imperiale: la mia volontà come imprenditore e Chef è che ogni gelateria debba rispettare la sua storia, la sua identità e la sua cultura.
Conclusa l’acquisizione Gelateria Imperiale, il mio ruolo sarà appunto quello di mantenere le ricette storiche di un gelato molto diverso dal quello che produciamo dal 1975 in Possi Gelatieri e allo stesso tempo davvero unico ed originale.
Attraverso le mie competenze, l’unico punto di contatto tra le due gelaterie sarà la continua ricerca di eccellenti materie prime senza mai stravolgere le ricette storiche ed originali.
Ora lo posso dire … vi aspetto tutti in Gelateria Possi ed in Gelateria Imperiale!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome