Romina Pezzotta scomparsa: dieci giorni nel giallo – CHI L’HA VISTA?

Non ci sono ancora notizie della 35enne originaria di Trescore Balneario, ma residente da qualche anno nella Bassa Bresciana, a Pontevico

1
Romina Pezzotta, foto da pagina Facebook

Non ci sono ancora notizie di Romina Pezzotta, la 35enne originaria di Trescore Balneario, ma residente da qualche anno nella Bassa Bresciana, a Pontevico, con le figlie e il marito.

ROMINA PEZZOTTA, LE CIRCOSTANZE DELLA SCOMPARSA

La donna è scomparsa da casa una decina di giorni fa, il 29 agosto, e l’ultima persona a vederla era stata la madre. La 35enne aveva detto che avrebbe lasciato la propria auto a Bergamo per tornare a casa in treno. Ma a Pontevico non è mai arrivata e la sua vettura, una Lancia Ypsilon nera, non è mai stata trovata.

A preoccupare amici e familiari – secondo quanto scritto da alcuni giornali – ci sarebbe anche un post pubblicato sul suo profilo Facebook, che recita: “Quando non ci sarò più, non cercatemi dietro al marmo freddo di una tomba, ma tra le rose. Quando non ci sarò più cercatemi nelle foto, cercatemi fra i miei libri, fra le mie poesie, le mie canzoni, fra la mia musica. Cercatemi fra tutte le cose che amo di più, perché solo in queste cose, troverete la mia anima”. Ma secondo quanto risulta a BsNews.it si tratterebbe di un vecchio post, datato 26 aprile 2017 (con tanto di foto di un conoscente) e dunque si tratterebbe di una segnalazione fuorviante.

Sul caso stanno indagando i carabinieri, ma si sono mobilitati anche i giornalisti della popolare trasmissione televisiva Chi l’ha visto.

ROMINA PEZZOTTA, COME RICONOSCERLA

Romina è alta circa 1 metro e 60, ha i capelli e gli occhi castani. Come segni distintivi ha un neo sulla guancia destra e un tatuaggio sul braccio sinistro con la scritta: “A testa alta”. Al momento della scomparsa indossaava un abito nero, con un giubbino di jean con perline e scarpe bianche. Si è allontanata a bordo di una Lancia Ypsilon nera targata CT673BS.

Romina pezzotta - scomparsa
Romina pezzotta – scomparsa (foto da Facebook)

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome