Brescia, dopo il ko col Bologna a rischio Corini: pronto Pioli

La rimonta subita domenica contro il Bologna, con consecutivo 4-3 finale, sembra non essere andata completamente giù al presidente Massimo Cellino

0
Eugenio Corini, foto da pagina Facebook

Dopo solo tre giornate di campionato di Serie A sembra esserci una panchina che traballa ed è quella del Brescia di Eugenio Corini.

La rimonta subita domenica contro il Bologna, con consecutivo 4-3 finale, sembra non essere andata completamente giù al presidente Massimo Cellino. Proprio per questo, nelle scorse ore, sono circolate voci di un possibile esonero dell’allenatore di Bagnolo Mella. L’impressione, essendo già a metà settimana, è quella che la trasferta a Udine con la partita in programma sabato possa di fatto essere l’ultima spiaggia per Corini.

Tra i nomi che circolano quello più quotato è quello di Stefano Pioli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome