35° di Time Records al Molo: una serata con artisti internazionali

Tra gli special guest della serata Cecilia Krull, nota soprattutto per il brano intitolato “My Life Is Going On”, utilizzato per la sigla della serie TV di Netflix “La Casa di Carta”

0
Giacomo Maiolini ph Riccardo Ambrosio
Giacomo Maiolini ph Riccardo Ambrosio

Time Records, etichetta indipendente nata a Brescia, celebra il suo 35° anniversario. La Time, punto di riferimento nel campo internazionale della musica, fa ballare l’intera città con l’evento “TIME35 – La Forza di una Passione”, organizzato presso la discoteca MOLO in Via Sorbanella 3, il 26 settembre dalle ore 22.00.

La serata, ricca di artisti di fama internazionale, è un’occasione per Giacomo Maiolini, founder e CEO di Time e per il suo team di regalare un evento di musica totalmente gratuito alla città.

D’eccellenza il cast con artisti di livello mondiale: Benny Benassi, Bob Sinclar, Burak Yeter, Deejay Time, Pablo Fierro & Moblack, SDJM e Tormento. Ma anche NOЁP, in anteprima assoluta e per la prima volta in Italia con Chinchilla, disco Time Records di assoluta priorità mondiale.

Gli special guest della serata, Cecilia Krull, nota soprattutto per il suo brano intitolato “My Life Is Going On”, utilizzato per la sigla della serie TV di Netflix “La Casa di Carta”, certificato doppio platino in Italia grazie al remix ufficiale di Burak Yeter, artista Time Records, Merk & Kremont e Achille Lauro. Voci e musica da tutto il mondo, unite dal desiderio della Time Records di sorprendere e, soprattutto, far ballare gli ospiti.

La serata sarà presentata da Rudy Zerbi, accompagnato via via sul palco dagli speaker dei più noti network radiofonici nazionali: Linus – Radio Deejay, Angelo Baiguini – RTL 102.5, Albertino M2O, Giorgia Surina – RTL 102.5, Giovanni Vernia- RDS e MAX BRIGANTE Radio 105.

TIMMUSIC è media partner dell’evento: la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming che dà la possibilità agli utenti di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist customizzate, trovare contenuti in esclusiva, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

Straordinariamente per l’occasione TIMMUSIC dedica l’homepage del 26 settembre alla discografia degli artisti presenti all’evento e playlist esclusive con brani scelti dagli stessi.

Infine, l’evento è trasmesso in diretta esclusiva streaming su TIMVISION, la TV on demand di TIM (smart TV, decoder TIM Box, PC, smartphone e tablet).

L’evento sarà inoltre in diretta radio grazie a Radio BresciaSette.

Time Records, che vanta generi e artisti internazionali, collaborazioni con i più importanti nomi che le hanno conferito innumerevoli dischi di platino, di diamante, Grammy Awards e, infine, prove poste dal mercato discografico digitale superate abilmente con milioni di dischi e di vendite in streaming, è oggi tra le etichette più importanti a livello mondiale ed è lieta di celebrare l’anniversario con ogni ospite: l’ingresso alla serata (consentito ai maggiori di 16 anni) è gratuito previa registrazione sulla piattaforma TICKETSMS.

SERVIZIO NAVETTA GRATUITO

Brescia Mobilità, in collaborazione con Time Records, attiverà un servizio di navette interamente gratuito per raggiungere l’evento. Le navette partiranno da Via Verdi (fermata Metro Vittoria) per la discoteca MOLO ogni 15 minuti dalle 21:30 alle 23:30.

Al ritorno partiranno dalla discoteca MOLO fino a Via Verdi (fermata Metro Vittoria) ogni 15 minuti dalle 02:00 alle 03:30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome