Meteo Brescia, l’ultimo weekend di settembre è asciutto ma nuvoloso

Cieli nuvolosi siasabato sia domenica; anche le ore serali saranno interessate da nubi diffuse talvolta anche compatte. Temperature tra +17°C e +24°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo stabile, ma anche della nuvolosità. I cieli saranno infatti irregolarmente nuvolosi sia nella giornata di sabato sia poi domenica; anche le ore serali saranno interessate da nubi diffuse talvolta anche compatte. Temperature comprese tra +17°C e +24°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo asciutto con nuvolosità irregolare diffusa, maggiori apertura nel pomeriggio di sabato specie sulle zone pianeggianti. Cieli irregolarmente nuvolosi domenica su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Possibili piogge e acquazzoni al Nord soprattutto nelle ore diurne, con fenomeni localmente intensi sulla Liguria e tra Veneto e Friuli. Addensamenti anche compatti in serata e in nottata ma con tempo asciutto su tutti i settori.
Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con nuvolosità in transito per sia sul versante tirrenico che su quello adriatico con addensamenti a tratti consistenti. Sole prevalente al Sud Italia al mattino e al pomeriggio eccetto qualche locale nube sulle coste tirreniche ma in progressivo diradamento. Cieli sereni o al più poco nuvolosi anche nelle ore serali sempre con tempo prevalentemente asciutto.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome