🛍️ Fibra1 Brescia, ecco le nuove collezioni casa autunno-inverno 2019/2020

I possessori della Privilege Card potranno beneficiare di uno sconto aggiuntivo del 15 per cento

1
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno

L’autunno è / Scopri la casa creativa”. E’ questo lo slogan scelto dallo storico negozio di Brescia per il lancio ufficiale delle nuove collezioni autunno-inverno 2019/2020. Che i clienti più affezionati potranno acquistare con nuovi sconti straordinari.

Nello store di piazza Garibaldi, nei giorni scorsi, sono ufficialmente arrivate le referenze all’ultima moda della stagione, con la garanzia di qualità delle migliori marche presenti sul mercato e della accurata selezione effettuata da una realtà leader, che da quarant’anni gode della fiducia dei cittadini bresciani.

I nuovi arrivi riguardano tutti e quattro i brand di Fibra1: Centro Tappeti (tappeti anche personalizzati e su misura), Bimbo e nanna (biancheria culla e lettino, complementi e piumini), SpazioNotte (prodotti per il sonno su misura: materassi, reti, accessori, guanciali, prodotti antiacaro etc) e – in particolare – Centromodacasa, con biancheria per il letto, il bagno e la tavola, tende, tessile-arredo e passamaneria. Tutti prodotti realizzati con materiali di prima scelta e sicuri, oltre che con linee disegnate secondo le tendenze del momento. Prodotti top, insomma, ma a un prezzo… “giusto”.

Nell’occasione, poi, Fibra1 premierà i suoi clienti più fedeli con nuovi benefit: i possessori della Privilege Card, infatti, potranno beneficiare di uno sconto aggiuntivo del 15 per cento su tutte le nuove collezioni. (articolo publiredazionale)

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome