Offlaga, tenta di rubare la pistola a un carabiniere: 40enne nei guai

1
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Un uomo di 40 anni è finito nei guai durante la serata di sabato 19 ottobre dopo aver tentato di rubare la pistola a un carabiniere.

La vicenda è avvenuta in un bar a Offlaga. Erano circa le 21 quando il 40enne, sotto l’effetto dell’alcol, ha iniziato a disturbare gli altri clienti del locale. Dal bar è quindi partita una chiamata al 112 e sul posto si sono presentati i militari. Proprio mentre i carabinieri cercavano di riportare la tranquillità, stando alle informazioni disponibili, l’uomo avrebbe tentato di estrarre la pistola a uno dei due, ma la prontezza del militare ha evitato il peggio.

Il 40enne – residente in paese e con precedenti a carico – è stato portato in caserma salvo poi essere rimesso in libertà. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome