I rifiuti campani stanno arrivando

    0

    I rifiuti campani stanno arrivando in città: i primi camion sono partiti questo pomeriggio da Napoli, come annunciato dal presidente della Regione Roberto Formigoni, e le mete sono Milano, Brescia e Mantova. Ma domani, probabilmente, arriveranno soltanto nel capoluogo lombardo perché con un breve comunicato A2A ha fatto sapere di non avere ricevuto alcuna comunicazione dalla Regione: "La direzione tecnica del termoutilizzatore di Brescia comunica che all’impianto che è stato individuato dall’ordinanza della Regione 10.07.2008 tra quelli destinati a ricevere rifiuti campani nell’immediato non sono programmati conferimenti di rifiuti da tale Regione". Non nell’immediato, ma a breve sì.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Bene, molto bene, ecco perchè hanno incensato l’impianto bresciano come tecnologicamente avanzato, ora ne approfittano. Ma sappiamo come sono state composte le balle di monnezza napoletana? Sono frutto di raccolta differenziata? Dstra o sinistra in Lombardia sono tutti solo e unicamente palancai, basta votare questi personaggi!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome