Volo dal 4° piano: salva

    0

    Centro di Brescia, piazzetta Sant’Alessandro, ore 20. Una giovane donna di 42 anni sta pulendo i vetri della portafinestra che dal suo balcone si affaccia sulla piazza. Una svista, un giramento di testa, una leggerezza: la donna si sporge ma perde l’equilibrio e cade, riuscendo però a rimanere aggrappata al balcone per qualche istante e chiedere aiuto. Nessuno riesce a intervenire e la donna molla la presa: dopo un volo di due piani, sette metri, fortunatamente atterra su un balconcino al secondo piano, miracolosamente senza ferite troppo gravi. Viene trasportata al Civile dove fissano la prognosi in quindici giorni.
    Per cercare di capire cosa sia successo arrivano sul posto i carabinieri e poco dopo anche il procuratore Fabio Salamone, che pare conosca personalmente la donna: l’episodio è archiviato sotto la voce "incidente domestico".
    I migliori auguri di pronta guarigione alla donna.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome