Chiuso un ostello per clandestini

    0

    Dopo l’ambulatorio clandestino gestito da pakistani scoperto anche un ostello per immigrati irregolari: nella serata di mercoledì la polizia è entrata in un appartamento di via Calzavellia 14 ed ha scovato otto stranieri che utilizzavano la struttura come dormitorio. Cinque di loro sono clandestini e secondo la Bossi-Fini sarano presto espulsi. Il controllo è avvenuto in seguito a segnalazione anonima alla questura di Brescia: alcuni cittadini avevano notato nei giorni precedenti un via-vai sospetto di immigrati soprattutto a tarda sera e nelle prime ore del mattino. Rischia grosso anche il proprietario dell’immobile ora: possibile la confica dell’appartamento, secondo quanto previsto per chi affitta a clandestini.
    L’operazione non rappresenta un caso isolato: nei giorni scorsi numerosi sono stati i controlli della forze dell’ordine nelle zone calde della città come in stazione, 6 controlli, un espulso e nei giardini di via Fratelli Ugoni, 10 controlli, 4 clandestini.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome