Telenovela finita: Morfeo abbandona

    0

    Alla fine l’attesa è stata vana, nessun presunto "fenomeno" è apparso ai cancelli del Touring di Coccaglio dove la squadra aveva in programma l’allenamento. Domenico Morfeo non giocherà più nel Brescia, non vi ha mai giocato a dir la verità. Dopo i proclami estivi le giocate, i lanci illuminanti e le punizioni all’incrocio che i tifosi del Brescia si aspettavano da Morfeo dovranno sperare che vengano da altri giocatori. Dispiace. Dispiace per il presidente che aveva investito denaro e ci aveva messo la faccia richiamando un giocatore potenzialmente superiore agli altri ma in difficoltà, dispiace per i tifosi illusi e dispiace anche per lui, Morfeo, che non ritrova più la voglia di scendere in campo, di allenarsi e sudare con la squadra per il bene comune. Dopo alcune difficoltà pareva tutto risolto e tutti, anzi non tutti, alcuni tifosi no, erano pronti a perdonarlo. Saranno stati proprio i tifosi che lo hanno fischiato sabato a fargli cambiare idea? Non lo sapremo mai.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. La vicenda Morfeo è esempio della cattiva gestione societaria che negli ultimi anni ha portato il Brescia Calcio in serie B, forse e il caso che qualche imprenditore volenteroso si faccia avanti.
      Ciao

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome