Rapina all’ora di cena

0

Un uomo sta rientrando in casa da moglie e figlia con tre pizze d’sporto. Nemmeno il tempo di suonare al campanello che è assalito da tre banditi. Calci e pugni in testa all’uomo per farsi consegnare Rolex e contanti, minacce con un punteruolo alla moglie interventuta in aiuto del marito e anche il lancio di una scarpa (evidentemente esercizio di moda negli ultimi tempi): questo hanno fatto i tre malviventi prima di andarsene salendo a bordo di una Bmw. Il sangue freddo della moglie di Lorenzo Tanghetti, questo il nome dell’imprenditore di Pontoglio vittima della rapina violenta, ha allontanato i banditi, sicuramente stranieri secondo la donna. Probabilmente i tre avrebbero fatto irruzione in casa se non avessero incontrato l’imprenditore con le pizze in mano.
Un’altra rapina violenta. Se la crisi economica si aggraverà, nei prossimi mesi leggeremo sempre più spesso di questi episodi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome