Aperto il nuovo Feltrinelli

0

Alla presenza di Carlo e Inge Feltrinelli, dell’assessore alla Cultura del comune, Andrea Arcai, del cantante Francesco Renga e di alcuni scrittori, tra cui il bresciano Marco Archetti, è stato inaugurato ieri il nuovo megastore Feltrinelli di corso Zanardelli.
In uno spazio di 700 metri quadrati, precedentemente occupato dal Ricordi Media Store, troveranno spazio circa 30 mila titoli librari oltre a cd musicali, dvd, games e un accattivante corner di cartoleria e gadgets. Un’azzardo trasferire, ampliandola, una libreria in tempo di crisi? Fino a un certo punto; il mercato editoriale a Brescia non è certo in declino e la voglia di libri sempre in crescita, come confermano i dati incoraggianti delle statistiche delle biblioteche bresciane.
Au.Bi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome