La Russa e Ronchi a Brescia

    0

    I ministri Ignazio La Russa e Andrea Ronchi, accompagnati dal sottosegretario Stefano Sagli hanno fatto tappa a Brescia per una giornata di incontri e dibattiti con il mondo imprenditoriale bresciano. Durante l’incontro, organizzato nella sede dalla Camera di commercio di via Einaudi a Brescia alla presenza delle Associazioni di Categoria, si è discusso di molti temi. A partire dalla Comunità Europa, secondo Ronchi “troppo spesso assente”. E proprio Ronchi a tenuto a sottolineare la volontà del governo di lavorare affinchè l’Europa faccia di più per le Piccole Medie Imprese, anche sul fronte contraffazioni, istituendo un Osservatorio ad hoc che monitori il fenomeno e individui gli strumenti per debellarlo”. Il ministro per le Politiche Comunitarie non ha risparmiato parole dure neanche alle Banche. “Sono stati versati nelle casse del sistema bancario 12 miliardi di euro da redistribuire verso le PMI. Se questo non avverrà sarà esclusiva responsabilità del sistema creditizio”.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma che vengono qui a fare i militari ? Carino poi che Rolfi non sia d’accordo gli sfilerrebbero il giocattolo delle ronde.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome