Brescia vittorioso contro il Torino

    0

    Tutti ci speravano ma pochi ci credevano veramente: il Brescia nel posticipo serale della terza giornata di B sconfigge il Torino con un gol del redivivo Flachi.
    Fantastica serata allo stadio Rigamonti: le Rondinelle hanno la meglio sui granata giunti a Brescia a punteggio pieno e coi favori del pronostico. Il Toro è considerato da tutti come la squadra più forte del campionato, eppure i nostri non sono parsi da meno ieri sera, almeno nel primo tempo finchè le forze fisiche li hanno sostenuti. Cavasin improvvisa un 4-4-2 fatto di sostanza con Flachi e Possanzini in attacco e proprio i due in azione congiunta realizzano il gol al 26esimo del primo tempo: gran tiro a botta sicura del capitano, miracolosa respinta di Sereni e palla messa in rete dal toscano. Uno a zero e risultato che non cambia sino alla fine nonostante il forcing granata del secondo tempo, a dir la verità nemmeno troppo veemente visto che dal 66esimo gli ospiti restano in 10 per l’espulsione di Belingheri che atterra Dallamano.
    Brescia che scavalca i granata e si porta a ridosso del Frosinone a punteggio pieno.

    Il tabellino:

    Brescia 1
    Torino  0

    Brescia (4-4-2): Arcari, Martinez, De Maio, Mareco, Dallamano, Zambelli (23′ st Berardi), Barusso, Baiocco, Lopez, Flachi (16′ st Kozak), Possanzini. (Viotti, Salamon, Vass, Martina Rini, El Kaddouri). All. Cavasin.
    Torino (4-3-1-2): Sereni, Colombo (28′ st Coppola), Pratali, Loria Rubin (41’st Vantaggiato), Zanetti (37′ pt Diana), Loviso, Belingheri, Gasbarroni, Bianchi, Di Michele. (Calderoni, Zoboli, Rivalta, Arma). All. Colantuono.

    Arbitro: Rocchi di Firenze.

    Reti: pt, 26′ Flachi

    Note: serata fresca, terreno di gioco in perfette condizioni; calci d’angolo 8-3 per il Torino. Espulso Belingheri al 22′ st. Ammoniti: Mareco, Loviso, Zambelli, Loria, Barusso e Colombo per gioco falloso. Recupero: 1′ e 4′.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome