Sbloccato il progetto autostrada

    0

    Con una delibera molto attesa, la Commissione Europea ha approvato il progetto per il completamento dell’autostrada Valdastico della società autostrada Brescia-Padova. Un via libera con ripercussioni importanti anche per la Valtrompia. La decisione europea permette infatti di sbloccare la procedura di ricalcolo del finanziamento del primo lotto dell’autostrada triumplina. Un finanziamento di importo significativo:  258 milioni di euro, che dovrebbero finanziare i primi 5 chilometri della tratta, tra Concesio e Sarezzo. Una buona notizia che si affianca alla promessa dell’ANAS di avviare entro il 13 ottobre la procedura di appalto per i lavori.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Grandioso ! Si cominciano a vedere gli effetti della nomina di Bettinsoli a Presidente della comunità montana di Val Trompia.
      Ci aspettano anni di duro lavoro per rilanciare la nostra Valle…ma siamo sicuri che ripartiremo alla grande ! Ale-Ale !

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome