Nessuna tolleranza: stop dal 15

    0

    Alla fine è passata la linea dura: con buona pace di chi (Margherita Peroni, presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile al Pirellone) ha chiesto a gran voce una proroga o addirittura lo slittamento di un anno del provvedimento, il divieto di circolazione per tutti i veicoli Euro2 scatterà puntualmente il 15 ottobre.
    A piedi tutti coloro che non potranno dimostrare di avere avviato la procedura per l\’acquisto di un\’auto nuova o di aver prenotato dal proprio meccanico un filtro antiparticolato, e qui inizia una vera e propria farsa. Già perché quasi nessuna officina autorizzata dalla propria casa madre è in grado di montare il filtro in questione, nemmeno le officine di eccellenza nella nostra provincia. Che fare allora? Rassegnarsi a cambiare auto o furgone?
    Au.Bi.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome