Sfruttava prostituta, preso

    0

    I Carabinieri della Compagnia di Chiari, nelle prime ore di questa mattina hanno tratto in arresto a Iseo, all’interno della locale stazione ferroviaria, un cittadino uruguaiano di 44 anni in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Brescia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, violenza privata, furto aggravato e violenza sessuale.

    L’attività di indagine, condotta essenzialmente dai militari della Stazione di Iseo, prende lo spunto da una querela presentata da una connazionale dell’arrestato che ne denunciava il comportamento violento. A seguito di indagini i Carabinieri di Iseo venivano a conoscenza anche dei fatti relativi allo sfruttamento nonché al favoreggiamento della prostituzione sempre ai danni della denunciante.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome