Aiuti ai cassaintegrati

    0

    Il Comune di Brescia con Deliberazione di Giunta n°1160, in data 5 novembre 2009, ha aderito al progetto realizzato dalla Provincia di Brescia, finalizzato ad integrare la retribuzione dei lavoratori in cassa integrazione, attribuendo agli stessi dei buoni lavoro dell’importo di € 300,00 lordi.

    I buoni a disposizione per il Comune di Brescia sono 40 e saranno assegnati a seguito della stesura di apposita graduatoria degli aventi diritto. Ciascun lavoratore potrà beneficiare al massimo di 4 buoni.

    L’attività da svolgere consiste in operazioni di pulizia strade e spazi pubblici del centro cittadino, nonché, segnalazioni di interventi di emergenza per messa in sicurezza di strade e marciapiedi. Nello specifico, il soggetto è obbligato a prestare un totale di 40 ore, di cui 36 di attività lavorativa e 4 di attività formativa.

    Le modalità di partecipazione e la modulistica necessaria saranno pubblicate sul sito del Comune e distribuite presso gli uffici delle Circoscrizioni, dell’Urp e del Settore Centro Storico e Progetti Speciali.

    Le domande dovranno essere inoltrate presso il Protocollo Generale del Comune di Brescia, sito in Piazza Loggia, 3 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 novembre 2009.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome