Un malore la causa dello schianto?

    0

    Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l\’uscita di strada della Jaguar di Serafino Bellini, 57enne ex poliziotto in pensione che martedì sera è deceduto a seguito delle ferite riportate nell\’incidente.

    L\’auto di Bellini è uscita di strada lungo la SA 510 sebina, all\’altezza della galleria San Carlo. La Jaguar ha urtato uno spuntone roccioso a lato della strada dopodichè è volata in basso finendo sui binari della linea ferroviaria, a pochi passi dalla galleria Vaccarezzo. Difficilissimi i soccorsi: gli uomini del 118 percorrendo un sentiero sterrato hanno raggiunto muniti di torcie il ferito solo mezz\’ora dopo lo schianto, tentando inutilmente di rianimarlo, senza successo. Si fa sempre più piede l\’ipotesi di un per il guidatore, ma solo l\’autopsia potrebbe chiarire del tutto.

    close
    La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome