Spari e fiamme al camion delle arance

    0

    Chi solitamente percorre l\’ex Statale 11 l\’avrà visto centinaia di volte a fianco della strada. Stiamo parlando del camion che dal ciglio della strada esponeva casse di arance, in bella vista per gli automobilisti che non di rado si fermavano. Quel camion venerdì sera poco dopo le 19 è stato oggetto di un atto davvero inquietante: preso di mira da ignoti è stato copito più volte da proiettili calibro 9 prima di essere stato dato alle fiamme che lo hanno avvolto completamente.

    Secondo il proprietario del mezzo, 42enne originario di Paternò in Sicilia, quattro uomini a bordo di un auto si sarebbero fermati vicino al suo camion, lo avrebbero spintonato e minacciato inducendolo a scappare di corsa dopodichè avrebbero esploso i colpi di pistola, appiccato il fuoco e se ne sarebbero andati sgommando.

    Diversi testimoni hanno confermato la sua versione dei fatti. I carabinieri di Chiari, che hanno effettuato rilievi e mandato al Ris di Parma i bossoli recuperati a far analizzare, parlano di intimidazione tipica di una organizzazione criminale. La questione è alquanto seria.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome