Partono i lavori?

    0

    Se i tecnici del comune e i vigili del fuoco daranno il via, inizieranno oggi stesso i lavori di ripristino della copertura dei tre stabili di via Casazza, ai civici 10, 12 e 14, scoperchiati dalla tromba d\’aria di venerdì sera.

    Ieri gli inquilini fuori casa (ospitati presso l\’Hotel Impero) hanno potuto fare ritorno nei loro appartamenti per recuperare un po\’ di vestiti e fare il conto dei danni subiti. Oltre alla copertura degli edifici infatti alcuni singoli appartamenti hanno subito allagamenti più o meno gravi. Una riunione condominiale per analizzare la situazione è stata convocata in tutta fretta per stasera: assieme gli inquilini faranno il punto della situazione e valuteranno le operazioni di ripristino della copertura distrutta.

    Una nota (dolente) a margine: uno sciacallo durante il temporale di venerdì avrebbe rubato i premi (una videocamera e macchine fotografiche digitali) della lotteria organizzata a scopo benefico dal Gruppo Alpini al parco Castelli. 

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome