Un 30enne arrestato per spaccio

    0

    In Capriano del Colle, nell’ambito di specifici controlli antidroga, personale della Stazione Carabinieri di Bagnolo Mella, ha proceduto all’arresto di F.G., 30enne di Capriano del Colle per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    L’interessato, nei giorni precedenti, era stato oggetto di specifica attività investigativa, sino a quando, a bordo della propria autovettura, è stato visto cedere dello stupefacente a due persone.

    L’immediato intervento del personale dell’Arma ha consentito rinvenire sulla persona dell’arrestato 16 dosi di cocaina per complessivi grammi 7 (sette). Successivamente, nella sua abitazione sono stati rinvenuti e contestualmente sequestrati altri undici involucri termosaldati contenenti complessivamente grammi 5 di cocaina, la somma contante di 670,00 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico, 60 grammi di sostanza da taglio e tutto il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente in dosi singole.

    I due acquirenti, in 26enne di Castelmella ed un 32enne di Flero sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome