Zilioli lascia il posto a Bedont

0

Due nomi storici del commercio "dolce" di Brescia, pasticceria Zilioli e gelateria Bedont. Fra poco i due esercizi traslocheranno e sarà proprio Zilioli a lasciare il posto alla rinomata gelateria, una delle tre storiche di Brescia assieme a Cremeria Italia e Il Biondo.

I locali occupati in via Lipella, traversa di via Crocifissa di Rosa, saranno lasciati liberi dalla famiglia Mazzotti, proprietaria della gelateria che fu della famiglia friulana che ha intrapreso l’attività a Brescia, e le macchine per il gelato a novembre traslocheranno in viale Venezia. Dove nel frattempo la pasticceria Zilioli avrà sbaraccato per trovare spazio nel negozio che fu "Stile" in via Turati, poco distante. Un doppio cambio che gioverà ad entrambi? L’avvicinarsi del periodo natalizio sarà un ottimo banco(ne) di prova.
a.c.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome